viteSicure garantisce il capitale in caso di Covid-19. Scopri di più

Il COVID-19 ha avuto un impatto sulle nostre vite, ma aiutarti a proteggere il futuro di chi ami è sempre la nostra priorità.

  • La polizza viteSicure copre il Coronavirus?

    Sì. La polizza caso morte viteSicure copre la polmonite e le malattie infettive, e quindi anche il Coronavirus, fin dal primo giorno di sottoscrizione e pagamento del premio a patto che al cliente non sia stato diagnosticatto l’infezione da Covid 19 prima della sottoscrizione del contratto.


    In caso di decesso da Covid-19 i beneficiari devono avanzare la richiesta normalmente e il pagamento verrà gestito con una normale procedura di risarcimento.

  • E se avessi già acquistato una polizza, ma, a causa del COVID-19, non potessi più permettermi di pagare il premio?

    Consapevoli delle difficoltà economiche che tante famiglie stanno attraversando, abbiamo ideato l’operazione Polizza Sospesa. Se vuoi partecipare a questa operazione o beneficiarne, contattaci per saperne di più.

  • È possibile acquistare la polizza viteSicure anche in caso di nuovi lockdown?

    Sì. La polizza viteSicure è acquistabile online in 3 minuti, dal preventivo alla polizza, e scarichi subito il certificato. Senza visita medica, senza scambio di documentazione, senza burocrazia e senza nessun bisogno di uscire di casa!


    Ciò significa che siamo abituati e preparati a proteggere le persone a distanza e siamo felici di sfruttare la tecnologia per conoscerci e vederci online!

  • Chiedete esami e visite mediche anche in lockdown?

    La polizza viteSicure caso morte non richiede mai alcuna visita medica ed esame indipendentemente dal periodo di lockdown.

  • L’assicurazione di viteSicure caso morte sarà in grado di pagare il capitale anche in caso di un elevato numero di decessi a causa del COVID-19?

    Sì. La polizza viteSicure è garantita da RGA, The Reinsurance Group of America, una delle più grandi compagnie di riassicurazione vita al mondo, con un patrimonio di 76,7 miliardi di dollari e 3,5 trillioni di dollari di premi raccolti.

  • La polizza viteSicure è conveniente?

    In base a una recente comparazione di Altroconsumo*, viteSicure caso morte è risultata la polizza più conveniente ottenendo la valutazione più alta per prezzo e condizioni.


    La rata è fissa e costante per tutta la durata della polizza indipendentemente dall’avanzare dell’età e dallo stato di salute. In più puoi beneficiare della riduzione del 19% del costo della polizza per detrazione fiscale.


    *Valutazione AltroConsumo su Profilo: assicurato di 40 anni con capitale di 200.000 € e 25 anni di durata della polizza.

  • Ho bisogno di informazioni. Come posso fare?

    Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per darti tutte le risposte che cerchi.


    Contattaci direttamente su WhatsApp o clicca per andare alla pagina dove puoi consultare anche le nostre domande frequenti, puoi contattarci via chat e telefono se procedi a calcolare il tuo preventivo.

Acquistare la polizza viteSicure è facile e veloce: proteggere il futuro economico di chi ami non è mai stato così semplice