Group 2

Perché serve una polizza infortuni?

Un Infortunio è un incidente, di ogni tipo, fortuito, violento ed esterno al corpo umano, che provoca danni fisici. I danni fisici subiti a seguito degli incidenti possono essere permanenti o guaribili.

Gli incidenti capitano all’improvviso, in un secondo senza rendersene conto, senza volerlo e nonostante i nostri sforzi di essere prudenti. Pensa agli incidenti sul lavoro, ai bambini che si fanno male mentre giocano e a quelle cadute, banali ma rovinose, in casa o in viaggio o per strada. Senza parlare, poi, degli incidenti stradali…

E’ importante, allora, poter affrontare con tranquillità le spese mediche per curarsi e, nei peggiori dei casi, quando restano invalidità permanenti, avere un capitale (indennità) per continuare a svolgere una vita dignitosa.

La Polizza Infortuni è la soluzione per ricevere un contributo economico, sotto forma di indennità o di rimborso delle spese sostenute così da superare le difficoltà economiche e, quindi, anche fisiche al verificarsi di ogni tipo di incidente.

Con la polizza viteSicure hai anche garanzie di assistenza, ovvero dei servizi, come ad esempio le cure a domicilio, per aiutarti concretamente.

Scegli le coperture che possono aiutare te e/o la tua famiglia ad affrontare gli incidenti della vita al meglio.

Con la polizza viteSicure ricevi il giusto indennizzo sulla base della gravità del danno subito e non somme forfait prestabilite che comportano sempre il rischio di rivelarsi insufficienti per far fronte agli effettivi bisogni.