viteSicure garantisce il capitale in caso di Covid-19. Scopri di più

Chi è la compagnia di assicurazione?

viteSicure è il marchio di Bridge Insurance Services, un broker di assicurazioni indipendente quindi collaboriamo con molte compagnie. Con il marchio viteSicure abbiamo deciso di scegliere di distribuire polizze vita in esclusiva per soddisfare al meglio le richieste ed esigenze dei nostri clienti.

Ad emettere e gestire le Polizze viteSicure , che distribuiamo online su www.vitesicure.it, è Squarelife Insurance AG, una compagnia digitale di grande successo in Europa.

Squarelife Insurance AG (sito internet: www.squarelife.eu e-mail: info@squarelife.eu) è:

–  iscritta al Registro delle imprese di assicurazione tenuto dal FMA -Financial Market Authority, l’Autorità di vigilanza delle imprese di assicurazioni in Liechtenstein, al numero di iscrizione FL-0002.197.226 -9 ed

–  autorizzata ad esercitare l’attività assicurativa nei rami vita I, III, VI, cos. come definiti dal D.lgs. n. 209/2005 (Codice delle Assicurazioni Private) essendo iscritta all’Albo delle imprese di assicurazione che sono autorizzate da IVASS, l’Autorità di vigilanza delle imprese di assicurazioni in Italia (Banca di Italia), ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi nell’Elenco II al numero di iscrizione II.00636 dal 2008 ed . soggetta alla vigilanza di FMA.

Squarelife consente ai clienti di viteSicure semplicità e immediatezza.

Per le polizze di viteSicure, volevamo anche condizioni ampie, complete ad un costo accessibile e soprattutto solide al momento del
sinistro. Per questo le polizze viteSicure sono riassicurate da una delle più grandi compagnie di riassicurazione al mondo nel vita e malattia.